I nostri partners
Contribuire a migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, attraverso la cosmesi olistica, finalizzata al raggiungimento di un equilibrio e un’armonia con sé stessi, e funzionale, per proteggere la pelle fornendole il supporto che necessita.
I laboratori Marzia Clinic attingono dalla natura tutti gli ingredienti per le formulazioni cosmetiche, consapevoli dell’importanza del rispetto della pelle, sviluppano ed effettuano il ciclo completo di produzione per realizzare cosmetici eccellenti.
PERCHÈ EVAGARDEN?
Eva, la prima donna sulla terra, viveva nel Paradiso Terrestre, il Giardino dell’Eden, simbolo di massima bellezza e armonia.
SEIMEI è più di un semplice brand nel mondo della cosmesi per le unghie, è un’esperienza emozionale che abbraccia l’essenza della vita attraverso l‘impegno di creare una linea di prodotti che rappresentassero al meglio i principi del MADE IN ITALY. Ogni prodotto SEIMEI è il risultato di un processo rigoroso, che include test accurati e collaborazioni con i migliori professionisti del settore. SEIMEI offre una gamma completa di prodotti che soddisfano le più alte aspettative di qualità e performance.
Da sempre punto di riferimento del settore, Alessandro International è la prima azienda al mondo ad aver prodotto e commercializzato il gel costruttore senza acidi. L’offerta relativa alla cura e al trattamento non solo delle unghie ma anche della pelle delle mani è da sempre uno dei fattori chiave in Alessandro: non è un’azienda che vende prodotti, ma un’azienda che propone un METODO DI LAVORO sulla base del concept di CURA E TRATTAMENTO GLOBALE DI MANI, UNGHIE E PIEDI, orgogliosa di rispettare i nostri amici animali, infatti tutti i pigmenti sono di origine vegetale e non testati su di essi. I laboratori stanno attualmente sviluppando nuove formulazioni Vegan Friendly.
Formulati sulla base di evidenze scientifiche, gli SKIN REMEDIES si dimostrano particolarmente efficaci nel ridurre sintomi di origine varia e manifestazioni da intolleranza, contrastando attivamente la perdita d’acqua transepidermica (TEWL) e la xerosi. Ciò è reso possibile grazie all’impiego di molecole in grado di limitare l’evaporazione epidermica e rafforzare sia la componente lipidica della pelle sia il cemento intercorneocitario. La linea trova inoltre un’applicazione ideale nei trattamenti post-ambulatoriali come peeling chimici o microneedling e in tutte le situazioni caratterizzate da un’aumentata sensibilità cutanea, causata ad esempio da esposizioni solari intense o terapie oncologiche, offrendo così un valido supporto dermatologico.
